Home Lokman Super Donkey Kong Bros

Super Donkey Kong Bros

49
Cosa succederebbe se Donkey Kong si trovasse nel mondo di Super Mario?

Lo scopriremo grazie a questa nuova animazione in pixel style targata LokmanVideo.

Donkey Kong, personaggio dell’omonimo gioco Nintendo uscito per la prima volta nel 1981 in arcade, e simbolo del retrogaming internazionale, si trova a dover affrontare il primo livello di Super Mario Bros.

Non passa molto che Donkey Kong si mette a suo agio nel mondo di Mario, utilizzando uno dei tubi verdi del nostro idraulico italo-giapponese come cannone per creare una scorciatoia che lo porti alla fine del livello.

La prima prova non va bene, e DK cade in un burrone perdendo una vita (venendo per di più deriso da un Goomba di passaggio!). Alla seconda prova Donkey Kong riesce ad atterrare prima del burrone, ed entra in una warp zone segreta che lo porta vicinissimo al castello alla fine del livello, quando… colpo di scena!

Attraversando un passaggio segreto, DK trova Yoshi, il dinosauro verde aiutante di Mario che appare per la prima volta in Super Mario World per Super Nintendo. Assieme a Yoshi, Donkey Kong corre verso la fine del livello… ma ci sarà una sorpresa. Riusciranno Yoshi e Donkey Kong ad arrivare alla fine del livello?

Lo scoprirete solamente guardando il video!

Buona visione e viva il retrogaming!

1 COMMENTO

  1. Esilarente! Avevo già visto altri lavori di questo YouTuber e mi sono sempre spanzato dalle risate! Io adoro Nintendo e quasi tutte le sue IP, ci sono praticamente cresciuto! Adesso sono un anzianotto di 30 anni che colleziona retro gaming! Vengo a volte preso in giro perchè mi viene detto “non cresci mai”! Se questo è non crescere…lo sto facendo davvero bene! XD VIVA davvero il retrogaming!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.