Home Serie Tv Torna “Amazing Stories” grazie ad Apple

Torna “Amazing Stories” grazie ad Apple

46
Amazing Stories
Vi ricordate di Amazing Stories?

La serie tv “alternativa” realizzata da Steven Spielberg, trasmessa in America tra il 1985 e il 1987 e arrivata in Italia solo nel 1993, era nata su carta, pubblicata da Hugo Gernsback nel 1926, ma successivamente è stata adattata per il pubblico televisivo sulla falsa riga di “Ai confini della realtà” e “Alfred Hitchcock presenta”.

Oggi la serie è stata acquistata da Apple che promette di realizzare un reboot da lanciare su una nuova piattaforma di streaming a pagamento, molto simile a Netflix.

La serie, che era stata opzionata dalla NBC, è stata velocemente acquistata da Apple che ha voluto come sceneggiatore originale di Amazon Stories Bryan Fuller, che però per divergenze creative ha abbandonato il progetto.

Il tutto è stato affidato a Adam Horowitz e Edaward Kitsis, sceneggiatori di successi come “Lost” e “Once Upon a time”, che stanno studiando come realizzare la nuova serie.

Il reboot di Amazing Stories vuole mantenere lo stesso format della serie originale – ogni episodio una storia e un cast diversi – per spaziare fra le leggende urbane degli ultimi anni.

Per ora non esiste una data di messa in onda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.