Home Disco & Dischi 40 anni di “Self Control” con un concerto evento al Forum

40 anni di “Self Control” con un concerto evento al Forum

96
Il cantautore con un concerto a novembre celebra il brano che lo ha lanciato ( con numerosi ospiti.

“Self Control 40th Anniversary”: venerdì 8 novembre 2024 il cantautore sarà in concerto a Milano al Forum di Assago per una grande festa in musica con tantissimi ospiti che si alterneranno sul palco per celebrare il 40° anniversario, non solo di una delle hit più famose di sempre, ma anche di una carriera straordinaria. “Sono eccitato e allo stesso tempo curioso per l’atmosfera che prenderà vita sul palco insieme ai miei amici ospiti” commenta Raf.

Ssarà l’occasione per ripercorrere la carriera dell’artista attraverso tutti i suoi brani più celebri, tra cui “Sei la più bella del mondo”, “Il battito animale”, “Cosa resterà degli anni ‘80”, “Ti pretendo”, “Infinito”, “Stai con me”, “Non è mai un errore” e molti altri ancora.

“Self Control” ha segnato l’esordio di una storia artistica straordinaria: è stato il singolo che portato alla ribalta Raf facendolo conoscere non solo al pubblico italiano, ma anche internazionale, consacrandolo tra i più grandi artisti e pilastri della musica italiana.

Raf ha pubblicato 14 album in studio vendendo più do 20 milioni di dischi in tutto il mondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.