Home Serie Tv AAA terreno di ex star di Hazzard vendesi (forse già venduto)

AAA terreno di ex star di Hazzard vendesi (forse già venduto)

199

Dato che tutto questo freddo mi sta iniziando a dare sui nervi, l’altro giorno stavo iniziando a cercare un posticino dove passare le vacanze estive con la mia famigliola quando mi sono imbattuto in una combinazione di parole chiave che risuonava nella mia testa come una melodia: “hazzard-terreno-vendita“…

Mr. Scheinder oggi
Mr. Scheinder oggi

Ci clicco su e cosa scopro?

Vengo a sapere che John Schneider (il fratello “Bo” di Hazzard, nonché noto cantante di musica country) è stato costretto, a causa di suoi problemi finanziari, a mettere all’asta un terreno in Louisiana di cui era proprietario.

Il caro John, però, non è che avesse acquistato questo terreno e lasciato le erbacce crescere libere e felici. Tutt’altro! Sì, perché in questo appezzamento di terreno c’era un po’ di tutto, in perfetto stile “star di Hollywood”: due case, un campo da baseball, uno studio di registrazione e tante altre sciccherie che hanno fatto in modo che l’immobile trovasse subito un padrone.

John "Bo Luke" Schneider ai tempi della serie tv "Hazzard"
John “Bo Luke” Schneider ai tempi della serie tv “Hazzard”

Eh già carissimi… come avete potuto intuire, tutta la baracca è già stata battuta all’asta per $ 385.000 (circa 335.000 euro: nemmeno tanto, per quel ben di dio).

E io che pensavo di staccare la spina per un po’ e iniziare a trascorrerci qualche weekendino, giusto per vedere se mi ci trovavo bene!

Vorrà dire che mi rifarò in qualche modo cercando di acquistare qualche bel pezzo di memorabilia, come un bell’orsacchiotto Teddy Ruxpin oppure un modellino di DeLorean firmato da Doc Brown e Marty McFly.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.