Home Videogiochi Black Future ’88, il gioco da 18 minuti in stile anni 80

Black Future ’88, il gioco da 18 minuti in stile anni 80

235
Black Future ’88, videogioco d’azione sviluppato da Superscarysnakes, ha un livello di sfida veramente alto: infatti il problema sarà il tempo nel quale finire il gioco, settato a soli 18 minuti!

Sono 6 le zone per uno o due giocatori che devono tentare di raggiungere la cima della torre e sconfiggere il boss finale in una realtà alternativa del 1988.

Solo 18 minuti prima che il cuore del protagonista digitale esploda, mostrando un triste Game Over. Luci al neon, colonna sonora synth e un puro stile anni 80 completano il quadro cyberpunk in cui è ambientato il gioco.

I livelli vengono generati proceduralmente, rendendo così impossibile la memorizzazione dei percorsi, mentre il denaro non raccolto verrà utilizzato dalla torre per potenziare le trappole e inserire nemici sempre più forti…

Difficilino vero?

Black Future ’88 uscirà nel 2018 su PC, e successivamente, forse, anche su console (sarà perché nel 1988 le console non esistevano?).

Articolo precedenteCome facevamo a far sentire la nostra voce negli anni 80?
Articolo successivoKingdom Hearts III e Topolino negli anni 80
Amministro il sito e cerco di far funzionare tutti i motori al meglio. Nel tempo rimanente scrivo dei miei anni 80 e creo effetti speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.