Netflix ha annunciato la sesta e ultima stagione di Cobra Kai e ha pubblicato il primo teaser trailer della serie.
“The biggest season. The baddest season. The final season”, queste le parole sulla pagina Twitter @NetflixGeeked per presentare il teaser di Cobra Kai 6, che si preannuncia essere la stagione più grande di sempre.
Cobra Kai inizialmente trasmesso su YouTube e acquistato 2020 da Netflix ha avuto un successo veramente incredibile, riportando alla ribalta i protagonisti di Karate Kid.
“Riavvicinare il mondo all’universo di Karate Kid è stato un onore”, hanno scritto i creatori, “ci ha permesso di giocare a fare i sensei della situazione, espandendo le trame originali e facendo nascere una nuova generazione di underdog. Non abbiamo mai dato per scontata questa opportunità. Il nostro obiettivo del primo giorno con Cobra Kai è sempre stato quello di concludere il progetto alle nostre condizioni, arrivando al punto che abbiamo sempre immaginato. Anche se questo può essere un giorno agrodolce per il fandom, il Miyagiverse non è mai stato così forte. Speriamo di poter raccontare altre storie di Karate Kid con voi, perché come sappiamo tutti: Cobra Kai non muore mai“.