Torna Italo Disco Takes Over, l’evento organizzato da Cruisin’ per celebrare artisti, produttori ed addetti ai lavori della musica degli anni 70 80 90.
Quattro giorni di eventi tra Rimini e Riccione, dall’11 al 14 maggio 2023 dove la riviera romagnola diventerà il centro musicale d’Italia.
Ennio Tricomi e tutto il suo staff stanno già lavorando per preparare al meglio l’edizione 2023, ecco le prime info ed i primi ospiti che saranno presenti.
La serata inaugurale si svolgerà al Frontemare a Rimini, dove sarà possibile cenare a base di pesce ascoltando un concerto live di artisti importanti e ballare con djs professionisti abituati a scaldare ed entusiasmare il pubblico con brani conosciuti dal ricco repertorio degli anni 80.
Tra gli artisti che si esibiranno durante la serata dell’11 maggio troviamo già qualche nome come Evolution ’80 & Johnson Righeira con il quale verranno festeggiati i 40 anni di “Vamos a la Playa”.
Sabato 13 invece si torna in piazzale Ceccarini a Riccione, durante la giornata esposizione e vendita di vinili e alla sera il concerto della pace, dove si assisterà all’esibizione di molti cantanti, qualche nome già in lista Ivana Spagna, Tracy Spencer, Linda Jo Rizzo, George Aaron, Max Him e molti altri.
Domenica 14 maggio, colazione con gli artisti dove si potrà quindi conoscere e scambiare qualche parola con i nostri artisti preferiti.