Home Memorabilia Collezionate anche voi mobili Anni 80 come Harry Stayt? Ahiaiaiaiaiii!

Collezionate anche voi mobili Anni 80 come Harry Stayt? Ahiaiaiaiaiii!

17
Harry Stayt
Più passa il tempo e più mi accorgo di una cosa: adoro collezionare cose, ovviamente non tutto ma solo le cose che mi piacciono.
Dai vinili alle schede telefoniche, passando per alcuni giocattoli (i Lego ad esempio sono in cima alla lista).
Una cosa però é sicura del collezionismo: se a te non piace stai sicuro che qualcun’altro che ama quella determinata cosa lo trovi di sicuro.
Infatti con questa prerogativa sono spuntati come funghi collezionisti di qualsiasi genere ma credo che quello che piace ad Harry Stayt troverà molti più sostenitori che ostacolatori anche perché quello che offre non ha molti imitatori nel mondo (almeno per ora… che io sappia).
Dal sito di Harry Stays
Dal sito di Harry Stays
Sapete cosa fá Harry Stayt? Facile: mette in vendita online oggetti e mobili Ikea degli anni 80 e 90. Per me é semplicemente geniale, sapete perché? Beh molti degli oggetti che lui vende sono più contemporanei oggi che nel momento in cui sono usciti.
E pensare che Mr. Stayt ha trovato tutti questi pezzi da 80 e 90 “semplicemente” andando ad Älmhult, in Svezia, raccogliendo cataloghi dell’epoca e acquistando gli oggetti più interessanti. Bravo!
Dal sito di Mr. Stayt
Ah dimenticavo: di ogni oggetto messo in vendita c’é un solo esemplare disponibile quindi chi prima arriva meglio alloggia.
Ecco dove poter accaparrarvi un oggetto fashion: https://www.billy.forsale/
Un bel catalogo cartaceo Ikea degli anni 80... quanta nostalgia
Un bel catalogo cartaceo Ikea degli anni 80… quanta nostalgia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.