Home Lokman SUPER PACMAN BROS 2

SUPER PACMAN BROS 2

131
Dopo aver visto in azione PacMan nel primo livello di Super Mario Bros, ecco come la nostra affezionata pallina mangiatutto si comporterebbe nel secondo livello.

Seguitelo in questa nuova animazione prodotta dal nostro collaboratore LokmanVideo!

Il video comincia con Pac Man che si trova nel secondo livello di Super Mario Bros, dalla classica versione del gioco per NES (Nintendo Entertainment System) pubblicato nel 1985.

La prima esperienza di Pac-Man in questo livello non è delle migliori. All’incontro con due Goomba, Pac Man trova il magico fungo che fa diventare grandi, ma sfortunatamente il fungo viene mangiato da uno dei Goomba che riesce a uccidere il nostro protagonista.

Dopo questa disavventura, PacMan decide di giocare d’astuzia e salta nella parte alta del livello che gli permette di passare varie schermate senza alcun problema.

Ma i due Goomba ovviamente non demordono, e lo inseguono verso la fine del livello. A un certo punto un Goomba lancia una bomba che distrugge il pavimento sotto Pac Man e lo fa cadere in un burrone… Il Goomba pensa di averla fatta franca, ma ci sarà un gran colpo di scena!

Riuscirà Pac-Man a completare il livello e a salvare la Principessa Peach?

Lo scoprirete solo guardando questo video!

Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.