Home Musica David Hasselhoff e la campagna in crowdfunding per un album anni 80

David Hasselhoff e la campagna in crowdfunding per un album anni 80

262
David Hasselhoff

“Hoff’s Hits of the 80s” è il titolo del nuovo album in stile anni 80 che David Hasselhoff vorrebbe realizzare con l’aiuto dei suoi fan,  utilizzando una campagna in crowdfunding lanciata sul sito PledgeMusic. L’attore di Supercar e Baywatch e cantante di True Survivor ha messo in vendita un fantastico album natalizio, che costa solo 11 euro.

Inoltre potete trovare le copie autografate del nuovo disco, una lettera scritta di suo pugno, un incontro con il vostro idolo e come se non bastasse una competizione mondiale per compositori di brani in stile anni 80.

Nome della competizione è Hoff Knows Talent, ed è stato così spiegato da Hass: “Io, con l’aiuto di un gruppo di esperti, valuterò la tua canzone e ti invierò un commento dettagliato”, ha spiegato Huss: “Avrai la possibilità di essere incluso nell’album, perché sceglieremo le migliori quattro o dieci canzoni, le pubblicheremo e le rilasceremo su “Hoff’s Hits of the 80s“!”

Mancano ancora pochi giorni al termine della raccolta fondi e per ora è stato raggiunto solamente il 15% della somma totale richiesta da David Hasselhoff.

Ce la farà? Clicca qui se vuoi aiutare il nostro eroe!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.