Home Tv Dopo 10 anni tornano i Telegatti

Dopo 10 anni tornano i Telegatti

178
Telegatti
E’ uffficiale, tornano i Telegatti!

Ad annunciarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Il Gran Premio Internazionale dello spettacolo non andava più in onda dal 2008, quando Mediaset decise di mandare in pensione il premio dopo 23 edizioni.

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, durante una conferenza per la presentazione di un volume curato da Rosanna Mani, “Il Telegatto. Storia del premio più amato delle star“, ha annunciato il ritorno del concorso che si svolgerà ad Ottobre.

Il libro di Rosanna Mani
Il libro di Rosanna Mani

Aldo Vitali, presenta così il rilancio del premio televisivo:

“Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi.”

Il Telegatto 2018 sarà presentato da Pippo Baudo, Jerry Scotti e Michell Hunziker, sicuramente un trio di tutto rispetto.
Baudo ha già condotto il premio per ben 8 volte, due volte è toccato a Scotti ed una alla Hunziker, proprio in coppia con Pippo Baudo, due anni prima che i due conducessero il Festival di Sanremo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.