VAI AL FORUM

Home Libri Harold Ramis. Mio padre, l’acchiappafantasmi

Harold Ramis. Mio padre, l’acchiappafantasmi

Sagoma Editore mi ha inviato questo bellissimo libro dedicato a Harold Ramis, scritto dalla figlia che mi sto leggendo tutto d’un fiato.

La figlia del leggendario Harold Ramis ci regala questo resoconto esilarante e commovente della vita, del lavoro e dell’eredità artistica di suo padre.

La maggior parte di noi conosce Harold Ramis come l’attore, lo scrittore o il regista che ha infuso il calore e l’umorismo in classici della comicità come Animal House, Palla da golf, Ghostbusters, National Lampoon’s Vacation e Ricomincio da capo.

Per Violet era anche e soprattutto un padre, un confidente e un amico straordinario. In “Harold Ramis, mio padre l’acchiappafantasmi”, Violet offre al lettore uno sguardo sincero e acuto sull’uomo che ha contribuito a rifondare la moderna commedia americana.

https://www.canva.com/design/DAEu3s2LkiE/view

Dalle sue umili radici a Chicago all’ascesa verso la celebrità, questa biografia offre un ritratto completo non solo della sua carriera, ma illustra la sua filosofia personale sulla vita, sull’amore e sul cinema, oltre a raccontare una relazione padre-figlia tutt’altro che convenzionale.

Violet firma un libro di memorie decisamente insolito di uno dei nomi più importanti e dei volti più amati del cinema comico a stelle e strisce.

Fate o fatevi un bel acquistando questo incredibile libro!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version