Home Storia Quando si dice chi cerca trova… un bunker nucleare

Quando si dice chi cerca trova… un bunker nucleare

149
bunker nucleare

Di solito i posti migliori dove nascondere delle cose possono essere diversi: in soffitta, sotto il materasso, nell’armadio, in un bunker nucleare… come è strano?
Non avete mai nascosto nulla in un bunker antiatomico?
Ovviamente uno degli anni 80?
Ma dai! Che delusione… È il luogo migliore, un posto così impensabile che a nessuno verrebbe mai in mente di nasconderci qualcosa.
A meno che non ci siano di mezzo l’FBI o, più semplicemente, la Polizia inglese.

Che poi se si vuole nascondere qualcosa è perché non si ha la coscienza pulita oppure perché c’è del materiale che non vuole che venga scoperto, come ad esempio del denaro illegale oppure della droga. In questo caso però non si tratta niente di tutto ciò, solo del materiale ad uso terapeutico … giusto un po’ di marijuana.

Qualcuno degli inquilini non ha molto apprezzato la notizia
Qualcuno degli inquilini non ha molto apprezzato la notizia

Però c’è un piccolo problemino se ne avete coltivata talmente tanta da non trovare più spazio nelle 20 stanze del bunker… se volete sapere quanta è, posso dirvi che il valore stimato è attorno a 1 milione di sterline (http://www.belfasttelegraph.co.uk/news/northern-ireland/1m-of-cannabis-found-in-80s-nuclear-bunker-35477770.html)!
E sapete qual’è la vera questione? Quando si è iniziata a spargere la voce che c’era un infuso che aiutava ad alleviare la tensione e a ridurre lo stress sono iniziati a piombare amici di amici con problemi di salute e certificati medici di ogni genere… e tu cosa fai, li lasci a piedi? Bisogna pur essere generosi con gli altri.

Così la polizia ha avuto così tante chiamate e ha sentito così tanti passaparola in giro su questo luogo salubre che ha voluto darci un’occhiata.
Il risultato?
3 persone arrestate e il bunker…beh…penso che rimarrà chiuso per un po’ e che ci si dovrà accontentare delle più banali terme per potersi rigenerare..

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.