Home Gruppo 80 IL RITORNO DI UAN JOLLY

IL RITORNO DI UAN JOLLY

96
UAN JOLLY

La settimana di Residenza artistica a Parma, “The Artist is Present” ,si è conclusa con una nota di allegria per ricordare la stagione felice dei programmi di intrattenimento per ragazzi: gli anni di BIM BUM BAM.
Grazie a Dayana Rusciano e a Erika Passerini dell’associazione Cuturale Tv Pedia per le riprese di questo sketch improvvisato.

L’Evento “The Artist is Present” è stato organizzato dall’Assessorato alla Cultura di Parma, Il Teatro delle Briciole, Unima e l’Università di Parma.
Ringraziamo di cuore l’Assessore Michele Guerra e Marina Pedrelli del Comune di Parma, Cesare Bertozzi, del Castello Dei Burattini-Museo Giordano Ferrari e la Dott.ssa Sara Martin dell’Università degli Studi di Parma.

Un grazie a tutti i partecipanti, Kitty Perria, cofondatrice del Gruppo 80 insieme a Enrico Valenti, le animatrici dei pupazzi storici, Stefania Buzzetti, Laura Franzoso e Donatella Sturla.
Luigi Rosa per il doppiaggio e lo scenografo Enrico Dusi, che ha esposto negli spazi del laboratorio una piccolissima parte del suo lavoro, e i mitici Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti.
Infine un grazie alle splendide giovani stagiste del Liceo Artistico Toschi Giulia, Matilde e Zoe e alla famiglia Ferrari, Daniela e Giordano, che tengono viva l’antica e pur sempre giovane tradizione del Teatro dei Burattini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.