Home Storie Se Heather Locklear picchia il fidanzato

Se Heather Locklear picchia il fidanzato

196
Heather Locklear
La bella Heather Locklear è finita in manette per violenze domestiche. Lo scrive Tmz, sottolineando che l’attrice è stata arrestata per aver picchiato il fidanzato e poi i poliziotti intervenuti dopo una chiamata al numero di emergenza.

Costantemente ai vertici delle nostre preferenze e dei nostri sogni erotici negli anni 80 (e anche più tardi), la biondina di “Dynasty“, “T.J. Hooker” e “Melrose Place” non è nuova a problemi di autocontrollo, legati anche all’abuso di farmaci e (purtroppo) stupefacenti.

Non è infatti la prima volta che l’attrice americana finisce nei guai per violenze domestiche, e già nel 2011 la polizia intervenne durante una lite con il fidanzato di allora, Jack Wagner; in quel caso nessuno dei due sporse poi denuncia.

Stavolta è stato il fratello a chiamare la polizia dopo averla vista litigare con l’attuale fidanzato. Quando gli agenti sono arrivati nella sua abitazione a Los Angeles, mentre cercavano di calmarla sono stati presi a loro volta a calci e pugni. Forse Heather non ha riconosciuto gli ex colleghi

Heather Locklear nel telefilm TJ Hooker
Heather Locklear nel telefilm T.J. Hooker

Fonte: La Stampa