Home Musica Spotify? Ma va: Poolside.fm è l’unica alternativa!

Spotify? Ma va: Poolside.fm è l’unica alternativa!

77
Spotify
Anche quest’anno è arrivata l’estate e, come tutti gli anni, ci si diverte ad individuare quale sarà il nuovo tormentone.
Uao… non vedo proprio l’ora, ho i brividi perfino in mezzo alle dita dei piedi… mammam… nonono ragazzi miei… così non va!
Scusate ma che palle! Che noia! Sempre le solite cose, i soliti tormentoni, i tanti motivetti che non ti lasciano nulla e che renderanno l’estate insipida come tutte le altre.
Che belli questi effetti così... coetanei
Che belli questi effetti così… coetanei
Non per fare sempre il nostalgico, ma le estati di qualche decennio fa avevano un significato e i “motivetti” del momento non erano roba di poco conto; anche perché se sono arrivati sino a noi, avranno avuto quel qualcosa in più che ha lasciato il segno.
Sapete che, se proprio vi siete rotti di sentire le solite cose e volete qualcosa di “fresh”, c’è la possibilità di tirare fuori dalla cantina di noi 80enni qualcosa di pregevole?
La “sorpresa” in questione è una web-radio dalla quale si può accedere tramite il sito “poolside.fm“, con una grafica che ricorda TROOOOPPOOO il sistema operativo Mac degli anni 80/90 ma con una particolarità: viene trasmessa musica RIGOROSAMENTE anni 80 e 90.
Non só che brano sia... ma fa molta scena
Non só che brano sia… ma fa molta scena

Oltre al flusso musicale di alta qualità, poolside permette di trasmettere in flusso continuo dei video che rispecchiano il main theme della radio.

Vi dico la verità: È UNA FIGATA! Mi spiace per le nuove generazioni, ma purtroppo la qualità delle idee musicali che si trovano oggi, a parte qualche eccezione, viene spazzata via da cotanta genialità.
Comunque è inutile continuare a parlarne: provate anche voi a collegarvi a questa radio e poi ditemi che ne pensate!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.