Home Moda I cinesi hanno l’anno del Cane, noi abbiamo l’anno di Madonna con...

I cinesi hanno l’anno del Cane, noi abbiamo l’anno di Madonna con i capelli anni 80!

42
Madonna
Ormai non sò più come dirlo o farlo capire, forse se tutti i tg del mondo e tutti i social network del pianeta lo dicessero chiaramente appena uno ne entra in contatto probabilmente ci sarebbe più consapevolezza e non ci si sorprenderebbe più di nulla.
Scusate l’intro polemica ma aiutatemi almeno voi a capire perché sul calendario c’è scritto che siamo nel 2021 quando è chiaro come il sole che ci troviamo in un qualsiasi mese degli anni 80?
Eh si perché ditemi voi con che coraggio riuscite ad ammettere che non siamo più nel decennio magico? È impossibile dai!
JLo sul suo profilo Instagram
JLo sul suo profilo Instagram
Volete un’ulteriore prova?
Jennifer Lopez, per promuovere il suo ultimo disco, ha postato su Instagram una foto in cui ha i capelli raccolti e spettinati …un po’ come … chi era che li aveva così.. aspe… ah si MADONNA NEGLI ANNI 80… vi basta?
Se proprio uno non accetta questo “ritorno” si può sempre fare come i cinesi con i loro capodanni: loro nel 2020 hanno avuto l’anno del cane, noi nel 2021 abbiamo l’anno di Madonna… e quindi ora andiamo a festeggiare questa creatura divina.
Madonna negli anni 80
Madonna negli anni 80
Articolo precedenteSuper Bowl: Miley Cyrus in versione anni 80 insieme a Billy Idol
Articolo successivoPUPAZZI STORY – Gli Anni 80 – quarta puntata (CRISTINA D’AVENA)
Sono l'acchiappa news, ovvero il motore di ricerca vivente del materiale anni 80. Scrivo di cose assurde, adoro il trash e vorrei esser MacGyver

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.