Home Eventi ITALO DISCO TAKES OVER 2023: PROGRAMMA E OSPITI

ITALO DISCO TAKES OVER 2023: PROGRAMMA E OSPITI

587
Italo Disco Takes Over 2023, l’evento organizzato dalla Cruisin’ di Ennio Tricomi si svolgerà dall’11 al 14 maggio tra Rimini e Riccione.

La riviera romagnola è pronta ad accogliere fans ed artisti della disco made in Italy, saranno quattro giorni pieni di ricordi e soprattutto buona musica. Non solo concerti, ma anche convegni, Dj contest, mostre del disco, vediamo quindi nel dettaglio il programma completo e gli artisti che si esibiranno.

Si inizia giovedì 11 maggio nel locale Frontemare a Rimini, qui si celebreranno i 40 anni di Vamos a la Playa. Special Guest sarà quindi Johnson Righeira che verrà affiancato durante la serata da altri grandi artisti della dance non solo italiana ma internazionale Evolution 80, Linda Jo Rizzo, George Aaron, Romano Bais, Dj Maurino.

Nella seconda giornata di Italo Disco Takes Over, presso il Palazzo del Turismo di Riccione, ci sarà un importante incontro tra produttori, dalle ore 16 Storytelling 80 con Roberto Turatti, Claudio Casalini, Claudio Cecchetto ed Ennio Tricomi, aneddoti, curiosità, un viaggio nei ricordi e nella storia della dance italiana.

Durante la giornata presso piazzale Ceccarini, si svolgerà il Dj contest, qui inoltre si portanno acquistare e scambiare vinili in una piccola fiera allestita per l’occasione. Nella serata la piazza si animerà con 80 voglia di Karaoke, mentre il Palazzo del Turismo verrà trasformato in una mega discoteca con 3 sale, anni 70, anni 80 e anni 90 dove si alterneranno dj italiani e stranieri come Claudio Casalini, Roberto Turatti, Rudy Corradi, Fred Ventura, ItaloConnection, Marco Graziosi, Sergi Elias, Nello Jay, Fabrizio Inti, Dj Maurino.

Sabato sarà la serata principe dell’evento, dalle ore 21 Piazzale Ceccarini ospiterà il Concerto per la Pace, dove potremmo ascoltare le grandi star della dance nazionale ed internazionale Ivana Spagna, Evolution 80, Tracy Spencer, Linda Jo Rizzo, Natasha King, Ryan Paris, George Aaron, Silver Pozzoli, Tom Hooker, DeBlanc.

Al termine del concerto, la festa si sposta al Frontemare a Rimini, per celebrare un altro importante compleanno, i 40 anni di “Dolce Vita” con Ryan Paris.

Nella giornata conclusiva di Italo Disco Takes Over, presso Terrazza sul Mare a Riccione, ci sarà un Brunch assieme agli artisti che hanno partecipato all’evento.

Un evento pienissimo di appuntamenti e di grande musica, sarà una grande edizione di Italo Disco Takes Over, 11-14 Maggio segnate sul calendario!

Sito ufficiale ITALO DISCO TAKES OVER 2023:
https://takesover.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.