Home Arte La vera Delorean è Internet

La vera Delorean è Internet

75
Internet
Ormai ogni volta che vado a gironzolare sul web mi sembra di entrare dentro una macchina del tempo: entro per cercare qualcosa o anche solo per cazzeggiare e mi ritrovo, non sò come, su siti o a vedere immagini di epoche diverse dalle attuali: si passa da atmosfere post apocalittiche in cui ci sono le peggiori cose che la razza umana ha da offrire a momenti di semplice goduria in cui semplicemente si torna bambino o ragazzo.

Un secondo prima ti trovi a vedere un certo miliardario che promette di portare la razza umana su Marte e 3 secondi dopo invece ti ritrovi a vedere profili Instagram di arredamenti anni 80 in cui NULLA e dico NULLA é lasciato al caso, neanche quella specie di patina giallina tipica delle fotografie dei nostri tempi.

Date un'occhiata qui che sballoA tal proposito le piattaforme social ogni giorno che passano sono sempre più caRRiche di nostalgia con utenti che sono veramente geniali nel riproporre fotografie a tema.

Si passa dal profilo di quell’utente che proponeva arredamenti degli anni 80 (LINK ALL’ALTRO ARTICOLO) a un’altro che, sempre a tema “Epoca d”oro“, mostra delle cose che per qualcuno potrebbero risultare di nicchia ma sicuramente, dopo aver visto la galleria fotografica, avrà dei ripensamenti: illustrazioni anni 80 realizzate con l’aerografo.

E Miami Vice? Ma che belli erano questi due???Il soggetto in questione è un certo Jarred Hageman e, nel suo profilo Instagram “@crudechromedude(https://www.instagram.com/crudechromedude)” ha fatto una raccolta di tutte le opere che è riuscito a mettere insieme e le ha pubblicate insieme al nome dell’autore e all’anno in cui sono stati create.

Ho dato un’occhiata e, lasciatemelo dire… TROPPO FORTE… TROPPO GIUSTO!!!
La pubblicità del Camel ha sempre avuto il suo fascino
La pubblicità del Camel ha sempre avuto il suo fascino

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.