“…e uno, due, tre, quattro”… scusate ma sono impegnato nella sessione mattutina del mio work-out… si vabbè insomma… lezione di ginnastica, dai.
Si dà però il caso che il mio insegnante non sia il classico ricciolino che si vede nei film (e si cui mannaggia la miseria non riesco a trovare il nome) oppure uno di quei tipi che si trovano nelle App. Tutt’altro!
Io sto parlando di una delle donne che in passato ha fatto sognare noi maschietti e che ha veramente una femminilità fuori dal comune… oltre ad essere una accanita combattente contro il cambiamento climatico. Sto parlando di Jane Fonda e del fatto che abbia aperto anche lei il suo account TikTok e lo abbia inaugurato postando una rivisitazione dei suoi celebri esercizi fisici degli anni 80.
Il motivo vero di questa sua “nuova” apparizione riguarda il tema che le sta più a cuore: la crisi climatica e ambientale. Postando questo suo nuovo video ha voluto rimarcare ancora di più quanto ci sia bisogno di intervenire per fermare il cambiamento cli…
Ehm…. scusate… forse sto andando fuori tema con l’ultima frase, ma era importante far sapere a tutti il motivo per cui Jane ha deciso di postare un video in cui fa ginnastica. O no? Mmmh… mi sa proprio di no giusto? Vero, certe tematiche sono importanti però sinceramente qui vorremmo trovare solo notizie rilassanti… e dai su… e rilassate un momento e guàrdate Jane che sta a fa un po’ de ginnastica. Nun è mejio?
Qui potete trovare il trailer originale degli anni 80: