Home Video Plastic Horizons: il canale youtube dedicato agli Anni 80 e 90

Plastic Horizons: il canale youtube dedicato agli Anni 80 e 90

197
“Plastic Horizons” è un nuovo canale dedicato alla nostalgia Anni 80 e 90.

Nato come podcast, Plastic Horizons si è evoluto in canale Youtube.
I protagonisti sono Marco Benevento, Gabriele Luccioni e Luciano Villani, una simpatica squadra di nostalgici alla riscoperta dei loro ricordi d’infanzia.

Plastic Horizons fa rivivere negli spettatori quelle stesse esperienze e sensazioni, come se di tutti quegli anni non fosse passato un solo giorno.

Come la sensazione di riavvolgere una musicassetta con una matita, o di scoprire la storia dietro a una serie televisiva, o di portare sullo schermo le voci che ci hanno accompagnato nella nostra infanzia.

“Plastic Horizons” porta in video graditi ospiti come Giorgione Orto e Cucina, che ha prepara la sua merenda dell’epoca o Maurizio Merluzzo che è nato anche lui negli Anni 80 e che oggi presta la voce a quello che da bambino era il suo eroe: He-Man.

Vi consiglio la visione per la qualità dei contenuti e per la simpatia dei conduttori, nulla da invidiare a più blasonati protagonisti della tv generalista.

Scopri il canale ufficiale !

Articolo precedenteMixed By Erry, Loved By Us
Articolo successivoIl palo della morte di “Un sacco bello”
Il nostro intervistatore ufficiale, il suo grido di battaglia è sempre lo stesso: "e siate felice, felici, felici supersmack"!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.