Home Serie Tv Stranger Things 3: i nuovi episodi nel 2019

Stranger Things 3: i nuovi episodi nel 2019

111
Stranger Things 3

Abbiamo brutte news per tutti i fan (come noi) della serie tv Stranger Things: dopo una seconda stagione che non ha deluso, bisognerà aspettare fino al 2019 per vedere il terzo capitolo su Netflix.

Così sembra stando alle dichiarazioni di David Harbour – che interpreta il capo della polizia di Hawkins Jim Hopper – alla rivista Variety:

Una delle cose che disturba di più i fan è il lungo tempo di realizzazione. Ad esempio la terza stagione non arriverà prima del 2019, credo. Ma allo stesso tempo, ogni cosa buona ha bisogno di tempo, e questi ragazzi lavorano tantissimo. Si siedono nel loro appartamento e scrivono per 12 o 14 ore al giorno.”

I fratelli Duffer, creatori della serie, hanno rivelato che anche la terza stagione sarà ambientata un anno dopo il finale del capitolo 2, quindi ci troveremo trasportati nel 1986.

Le riprese potrebbero anche essere più veloci, ma a rallentare i lavori c’è anche il fatto che i giovani interpreti, ormai diventati star grazie al telefilm, sono impegnati su vari progetti personali.

Nella terza stagione ritroveremo comunque tutti i personaggi principali, a partire dai cinque giovani protagonisti interpretati da Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin) e Caleb McLaughlin (Lucas) fino a Wynona Ryder nei panni di Joyce Byers e la giovane new entry della seconda stagione Sadie Sink (Max).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.