Home Eventi Stranger Town

Stranger Town

77
Stranger Town
Hamlin, piena provincia americana, metà anni ottanta. Una misteriosa sparizione, un preoccupante incidente, una comunità sospettosa e sconvolta. Qualcuno – o qualcosa – che attende nell’oscurità.

A metà tra l’immaginario di Steven Spielberg e quello di Stephen King, usando Stranger Things come autostrada del cult, ecco Stranger Town, blockbuster LARP ideato, realizzato e prodotto da Eryados, laboratorio creativo dalla grande esperienza reduce da successi come Arcaniversitas, Magicampus e lo stesso primo episodio di questa saga di gioco di ruolo dal vivo, che ha registrato un indice di gradimento fuori scala. L’entusiasmo dei giocatori (sia neofiti che esperti del grv, non solo italiano) ha letteralmente “costretto” gli ideatori a dare un seguito alle vicende dei cittadini di Hamlin: per ogni segreto venuto alla luce, altrettante domande sono sorte.

Perché l’esercito ha isolato la zona? Cosa nascondeva la Healthcare Inc.?

Che fine hanno fatto alcuni eminenti esponenti della comunità, che avevano avuto un ruolo importante durante la scomparsa del piccolo Timmy Logan?

A queste e molte altre domande tenteranno di rispondere i partecipanti a Stranger Town – Quarantine, gioco di ruolo dal vivo che si svolgerà, senza soluzione di continuità, dal 9 all’11 ottobre prossimi a Figline Valdarno (FI), in un’ambiente completamente immersivo, scenografato alla perfezione e con altri 100 giocatori, ognuno con un ruolo specifico tutto da vivere e interpretare. Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per partecipare a questo evento unico, l’avventura di una vita: un film tutto da vivere in prima persona in cui la realtà come la conosciamo scompare e rimangono solo la meraviglia e la sensazione di essere protagonisti di una vicenda incredibile.

Per partecipare non c’è bisogno di essere attori o di conoscere regole complicate: basta lasciarsi andare e interpretare il proprio personaggio secondo la sua indole e le informazioni in suo possesso.

Come foste i protagonisti di un film o di una serie tv, interpreterete gli abitanti di Hamlin, una piccola comunità del Maine degli anni Ottanta, e ne vestirete fisicamente i panni mantenendo il ruolo per tutta la durata dell’Evento. Sceglierete un personaggio, ne perseguirete gli obiettivi, vivrete i suoi drammi e ne custodirete i segreti.

È più semplice di quanto possiate immaginare. Questo gioco lo abbiamo sempre fatto, fin dall’infanzia, insieme ai nostri amici. Eravamo il cacciatore di mostri, oppure la creatura in agguato nel bosco. L’unico limite era la fantasia. Non serve avere una preparazione attoriale, non serve avere esperienza nel LARP, quello che conta è la voglia di mettersi in gioco, divertirsi e far divertire gli altri partecipanti.
Per partecipare a Stranger Town – Quarantine non è necessario aver partecipato al primo episodio.

=> Per saperne di più?
Scoprite tutti i dettagli sul sito www.strangertown.it e seguite gli aggiornamenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/strangertownLARP e la pagina evento https://www.facebook.com/events/448226175957086
Le iscrizioni sono aperte, pochi posti ancora disponibili!
https://forms.gle/Q5gJ9XiR4C2mqvjB8

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.