Home Eventi Italo Disco Takes Over 2023

Italo Disco Takes Over 2023

83
Takes Over 2023

Vi presento “Takes Over” il festival degli anni ’80 che si svolge a Riccione dall’11 al 14 maggio, sulla riviera che è stata testimone di quegli anni scintillanti, con le sue discoteche, il coinvolgimento di testimonial, aziende, produzioni cinematografiche e discografiche, il talento dei protagonisti, l’ospitalità innata e spontanea dei residenti e la gioia di vivere il divertimento come in nessun altro luogo al mondo.

Nell’edizione precedente l’organizzazione, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha presentato un cast di assoluto rispetto e una sequenza di eventi ed iniziative che hanno rappresentato al meglio l’atmosfera festaiola e divertita dei fantastici anni ’80, lanciando anche il primo messaggio di pace contro l’aggressione subita dal popolo ukraino, organizzando il “Concerto X la Pace” con raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana.

E così gli artisti dell’Italo Disco hanno lanciato in assoluto il primo messaggio, raccolto in seguito da altri protagonisti della scena musicale italiana ed europea. Il primo Concerto X la Pace è stato organizzato da Cruisin’ Management esattamente tre mesi dopo l’aggressione della Russia di Putin nei confronti dell’Ukraina.

Alcune altre iniziative come : il mercato e lo scambio del vinile, la mostra del fumetto e della musica dipinta, il Dj Contest, saranno certamente riconfermate insieme a nuove interessanti produzioni come  il “Brunch” di domenica mattina sulla Terrazza al Mare tra le più belle della riviera, dove promuoveremo un incontro tra gli artisti, produttori, etichette discografiche e le radio, i siti web musicali e la stampa che da tutto il mondo vorranno conoscere la storia e di conseguenza il futuro della dance music.

Takes Over quest’anno festeggerà i 40 anni dell’organizzazione Cruisin’ e della label discografica Cruisin’ Records, insieme ai 40 anni di due canzoni stupende che hanno lanciato l’Italo Disco nel pianeta e sono “Vamos a la Playa” & “Dolce Vita” con gli artisti Johnson Righeira e Ryan Paris.

Cruisin’ Records per festeggiare i suoi 40 anni organizza il concerto di Ivana Spagna, che nel 1983 partecipò alla produzione artistica del primo brano inciso per la Wea Int. “Affair a Gogo” di Cruisin’ Gang, (medley di Foreign Affair di Mike Oldfield e Giddy Ap A Gogo di Ad Visser), top ten nelle classifiche di tutta Europa.

https://takesover.it/
https://www.facebook.com/TakesOverItaloDisco
https://www.instagram.com/takesoveritalodisco/

Articolo precedenteIn arrivo il reboot di Professione Vacanze [PESCE D’APRILE]
Articolo successivoCAPTAIN TSUBASA RITORNA. IL TRAILER DEL NUOVO HOLLY E BENJI
Il nostro intervistatore ufficiale, il suo grido di battaglia è sempre lo stesso: "e siate felice, felici, felici supersmack"!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.