Home Eventi Italo Disco Takes Over 2023

Italo Disco Takes Over 2023

130
Takes Over 2023

Vi presento “Takes Over” il festival degli anni ’80 che si svolge a Riccione dall’11 al 14 maggio, sulla riviera che è stata testimone di quegli anni scintillanti, con le sue discoteche, il coinvolgimento di testimonial, aziende, produzioni cinematografiche e discografiche, il talento dei protagonisti, l’ospitalità innata e spontanea dei residenti e la gioia di vivere il divertimento come in nessun altro luogo al mondo.

Nell’edizione precedente l’organizzazione, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha presentato un cast di assoluto rispetto e una sequenza di eventi ed iniziative che hanno rappresentato al meglio l’atmosfera festaiola e divertita dei fantastici anni ’80, lanciando anche il primo messaggio di pace contro l’aggressione subita dal popolo ukraino, organizzando il “Concerto X la Pace” con raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana.

E così gli artisti dell’Italo Disco hanno lanciato in assoluto il primo messaggio, raccolto in seguito da altri protagonisti della scena musicale italiana ed europea. Il primo Concerto X la Pace è stato organizzato da Cruisin’ Management esattamente tre mesi dopo l’aggressione della Russia di Putin nei confronti dell’Ukraina.

Alcune altre iniziative come : il mercato e lo scambio del vinile, la mostra del fumetto e della musica dipinta, il Dj Contest, saranno certamente riconfermate insieme a nuove interessanti produzioni come  il “Brunch” di domenica mattina sulla Terrazza al Mare tra le più belle della riviera, dove promuoveremo un incontro tra gli artisti, produttori, etichette discografiche e le radio, i siti web musicali e la stampa che da tutto il mondo vorranno conoscere la storia e di conseguenza il futuro della dance music.

Takes Over quest’anno festeggerà i 40 anni dell’organizzazione Cruisin’ e della label discografica Cruisin’ Records, insieme ai 40 anni di due canzoni stupende che hanno lanciato l’Italo Disco nel pianeta e sono “Vamos a la Playa” & “Dolce Vita” con gli artisti Johnson Righeira e Ryan Paris.

Cruisin’ Records per festeggiare i suoi 40 anni organizza il concerto di Ivana Spagna, che nel 1983 partecipò alla produzione artistica del primo brano inciso per la Wea Int. “Affair a Gogo” di Cruisin’ Gang, (medley di Foreign Affair di Mike Oldfield e Giddy Ap A Gogo di Ad Visser), top ten nelle classifiche di tutta Europa.

https://takesover.it/
https://www.facebook.com/TakesOverItaloDisco
https://www.instagram.com/takesoveritalodisco/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.