Home Musica Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story

37

I Bon Jovi sono tornati, a tutto tondo.

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story è la docuserie ufficiale che racconta la storia della band del New Jersey disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+.

La docuserie racconta i primi 40 anni della storia della band e include all’interno contenuti e interviste a tutti i membri passati e presenti del gruppo.

Il documentario è diretto e prodotto da Chopra (Kobe Bryant’s Muse, Man in the Arena)

E se non vi bastasse è disponibile il nuovo album “Forever”, anticipato dal primo singolo ‘Legendary‘.

Il brano era stato già presentato dal vivo in occasione della serata di gala in cui il rocker di origini italiane ha ricevuto il premio MusiCares Person Of The Year.

E’ il primo lavoro in studio della band da “2020”, pubblicato quattro anni fa, “Forever” è il sedicesimo album per la band guidata da Jon Bon Jovi.

Il rocker ha spiegato come “Forever” sia il frutto di un periodo difficile vissuto in questi anni, specialmente a causa ai ben noti problemi alle corde vocali.

“Il sentimento generale di questo album è quello della gioia. Come sono arrivato alla gioia? Ho dovuto affrontare molta oscura miseria”, spiega. “Sto pensando a dove andare musicalmente e mi imbatto in un problema fisico, per cui ora devo cercare uno specialista nel campo per fare un intervento chirurgico vocale che non viene fatto spesso.”

In Forever Jon Bon Jovi ha lavorato con i due restanti compagni di band fondatori: il tastierista David Bryan, il batterista Tico Torres, oltre al bassista Hugh McDonald e il chitarrista Phil x.

La tracklist di Forever dei Bon Jovi

1. “Legendary”
2. “We Made It Look Easy”
3. “Living Proof”
4. “Waves”
5. “Seeds”
6. “Kiss The Bride”
7. “The People’s House” ”
8. “Walls Of Jericho”
9. “I Wrote You A Song”
10. “Living In Paradise”
11. “My First Guitar”
12. “Hollow Man”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.