Home Serie Tv Tornano gli anni 80 su Netflix con “Stranger Things”

Tornano gli anni 80 su Netflix con “Stranger Things”

618
Netflix

Su Netflix (piattaforma digitale in abbonamento), l’offerta dedicata a film e telefilm anni 80 è piuttosto scarsa, però in questi giorni è comparsa una nuova serie tv chiamata “Stranger Things” che dovrebbe interessare tutti gli ottantiani.

Si tratta di un mistery drama mixato con la fantascienza, ambientata duranti i nostri amati anni 80.

Protagonisti sono un gruppo di ragazzini impegnati ad affrontare qualcosa decisamente più grande di loro, uno di loro infatti scompare e si susseguono inspiegabili eventi che vanno a cambiare la vita nella tranquilla cittadina dell’Indiana dove essi vivono.

Nella serie tv ritroveremo anche una stella del cinema che non brilla da un po’: Winona Ryder, la quale torna finalmente nei panni della protagonista.

Il trailer che trovate in questa pagina è pieno di riferimenti a vecchi classici della cinematografia anni 80, a partire dalle atmosfere, ai costumi, dalle musiche ai dialoghi che ci riporteranno a rivivere lo stile televisivo con il quale siamo cresciuti.

Detto questo, se I Goonies, E.T. L’extra-terrestre e Incontri ravvicinati del terzo tipo sono film che hanno segnato la vostra crescita, il 15 luglio non perdete l’appuntamento con Stranger Things.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.