Home Cartoni Animati Tornano in tv “Gli orsetti del cuore”

Tornano in tv “Gli orsetti del cuore”

465
Gli orsetti del cuore
Tutto torna (purtroppo).

Anche gli Orsetti del Cuore, il personaggi nati nel 1981 e utilizzati per una serie di cartoline di auguri, sono pronti a tornare in tv.

Famosi anche come linea di peluche (prodotti dal 1983), hanno la particolarità di avere ognuno un colore differente e un simbolo sulla pancia che rappresenta… la personalità dell’orsetto (sto per vomitare).

Dal 1985 al 1988 sono protagonisti di una serie di cartoni animati e successivamente di ben tre film: Gli orsetti del cuore – Il film (1985), Gli orsetti del cuore 2 – La nuova generazione (1986)  e Gli Orsetti del Cuore nel Paese delle Meraviglie (1987).

Nel 2002 tornano a farsi vivi con una nuova linea di giocattoli con nuove fantastiche caratteristiche, tipo pance che si illuminano, orsi che brillano buio e altre cose che mi fanno venire letteralmente la pelle d’oca.

Lo so, sono un maschietto e sicuramente le femminucce che ci seguono apprezzeranno di più il loro ritorno in tv, precisamente sul canale Frisbee (canale 44 del gruppo Discovery Italia e canale 627 di Sky) così da allietare sia le nuove generazioni (si sto parlando dei nostri figli) e di chi è stato bambino e vuole rivivere le emozioni (ma cosa sto scrivendo) di quando eravamo piccoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.