Home Film Trailer del remake dei “Chips”

Trailer del remake dei “Chips”

367
Chips

Vi ricordate dei Chips?

Una serie televisiva andata prima in onda negli Stati Uniti su NBC fra gli anni 70 e 80, e trasmessa successivamente in Italia sulle tv commerciali… in qualsiasi fascia oraria.

Il titolo deriva dalla storpiatura di CHP, sigla della California Highway Patrol, e il telefilm era notoriamente interpretato dal biondo Jon Baker e dal latino Francis Poncharello, interpretati da Larry Wilcox ed Eric Estrada, all’epoca una specie di sex symbol stile “macho latino” in un’epoca in cui non erano molti gli attori di origine latina nelle serie made in USA.

Una classica serie americana “per tutte le stagioni”, con i buoni da una parte e i cattivi dall’altra, che ha sempre avuto molti fan in tutto il mondo e per questo si è meritata (come già altre serie del periodo, a partire da Starsky e Hutch) un film in stile ‘reboot’. Eccovi quindi il trailer del film, in uscita in America il 24 marzo.
Purtroppo guardando il video si capisce che qualcosa è cambiato: meno indagini e più commedia, tutta giocata su inseguimenti inverosimili – al limite dell’idiozia – e battute da spogliatoio.

Chi salverà John e Ponch da loro stessi?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.