Home Film Un 2023 all’insegna degli anni 80

Un 2023 all’insegna degli anni 80

78
2023
Il 2023 riporterà in tv e sul grande schermo il sapore degli anni 80, ecco tutto quello da non perdere.

INDIANA JONES E LA RUOTA DEL DESTINO
Harrison Ford torna per la quinta volta a interpretare Indiana Jones.
Un film di James Mangold. Con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann in uscita il 30 giugno 2023.

GHOSTBUSTERS 5 (titolo provvisorio)
Il sequel di “Ghostbusters: Legay” di Jason Reitman arriverà nei cinema il 20 dicembre 2023.
“Ghostbusters 5” è stato descritto come “il prossimo capitolo della storia della famiglia Spengler” che tornerà ufficialmente a New York e dovrebbe anche svolgersi nel quartier generale degli Acchiappafantasmi, location dei primi due film di Ghostbusters.

STRANGER THINGS – QUINTA STAGIONE
Con Stranger Things 5 le avventure nel Sottosopra volgeranno al termine con uno scontro epico tra gli abitanti di Hawkins e Vecna, ormai impossessatosi dell’intera città.
L’attesa per l’ultima stagione difficilmente sarà breve: non vedremo i nuovi episodi prima della fine del 2023, più probabilmente nel 2024.

SUPER MARIO BROS
Il Film uscirà nelle sale nostrane nel corso del 2023 grazie a Nintendo e Illumination che firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOLUME 3
È ora di cambiare musica.
Guardiani della Galassia Volume 3, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo nei cinema il 3 maggio 2023 sarà l’atto finale della saga che ci ha introdotto a personaggi come Peter Quill aka Starlord, Gamora e Drax.

Articolo precedenteMauro Sabbione: il sound elettronico dei Matia Bazar
Articolo successivoIl capodanno dei Duran Duran a New York
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.