Home Film Un 2023 all’insegna degli anni 80

Un 2023 all’insegna degli anni 80

112
2023
Il 2023 riporterà in tv e sul grande schermo il sapore degli anni 80, ecco tutto quello da non perdere.

INDIANA JONES E LA RUOTA DEL DESTINO
Harrison Ford torna per la quinta volta a interpretare Indiana Jones.
Un film di James Mangold. Con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann in uscita il 30 giugno 2023.

GHOSTBUSTERS 5 (titolo provvisorio)
Il sequel di “Ghostbusters: Legay” di Jason Reitman arriverà nei cinema il 20 dicembre 2023.
“Ghostbusters 5” è stato descritto come “il prossimo capitolo della storia della famiglia Spengler” che tornerà ufficialmente a New York e dovrebbe anche svolgersi nel quartier generale degli Acchiappafantasmi, location dei primi due film di Ghostbusters.

STRANGER THINGS – QUINTA STAGIONE
Con Stranger Things 5 le avventure nel Sottosopra volgeranno al termine con uno scontro epico tra gli abitanti di Hawkins e Vecna, ormai impossessatosi dell’intera città.
L’attesa per l’ultima stagione difficilmente sarà breve: non vedremo i nuovi episodi prima della fine del 2023, più probabilmente nel 2024.

SUPER MARIO BROS
Il Film uscirà nelle sale nostrane nel corso del 2023 grazie a Nintendo e Illumination che firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOLUME 3
È ora di cambiare musica.
Guardiani della Galassia Volume 3, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo nei cinema il 3 maggio 2023 sarà l’atto finale della saga che ci ha introdotto a personaggi come Peter Quill aka Starlord, Gamora e Drax.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.