Home Film Altrimenti ci arrabbiamo: dal 23 marzo al cinema

Altrimenti ci arrabbiamo: dal 23 marzo al cinema

95
Il film Altrimenti ci arrabbiamo, nuova versione della pellicola uscita nel 1974 con protagonisti Bud Spencer & Terence Hill è pronta a tornare nelle sale il 23 Marzo.

Diretto dagli YouNuts! con, nel cast, Alessandro Roia, Edoardo Pesce, Alessandra Mastronardi e con Christian De Sica.

La pellicola non è un rifacimento dell’omonimo film del ’74 ma un omaggio alla commedia cult interpretata dagli iconici Bud Spencer e Terence Hill nonché al suo spirito scanzonato e fumettistico tipico dei buddy movie all’italiana interpretati dall’amata coppia del nostro cinema.

La colonna sonora include la reinterpretazione da parte di Federico Zampaglione del celebre brano “Dune Buggy” degli Oliver Onions, in aggiunta a un brano inedito scritto, interpretato e prodotto da Zampaglione dal titolo “Dodging Bullets”.

Trama del film.

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

Articolo precedenteCassetta EASY GOING Giugno 1982 – DJ MARCO TRANI
Articolo successivo“Takes Over” ItaloDisco: il programma tra Rimini e Riccione
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.