Home Sanremo Anche Sabrina Salerno tra le donne di Amadeus a Sanremo

Anche Sabrina Salerno tra le donne di Amadeus a Sanremo

194
sabrina salerno
Sanremo 2020 (in onda dal 4 all’8 febbraio, condotto da Amadeus) è alle porte, e ad accompagnare il conduttore saranno dieci donne del mondo dello spettacolo e dell’informazione.

“Perché averne solo due al mio fianco? Mi sono chiesto – racconta Amadeus – così ho invitato amiche, persone che mi incuriosivano e che stimo”.

Tra queste ci sarà anche la cantante Sabrina Salerno, che partecipò in gara nel 1991 insieme a Jo Squillo con il brano “Siamo donne”. Amadeus dice di lei: “è un’icona sexy degli anni Ottanta e Novanta che ha ancora molto da dire”.

Tra l’altro la showgirl, nata a Genova, è cresciuta proprio nella cittadina ligure che da sempre ospita la kermesse canora.

In diretta con il Trio Medusa su Radio Deejay alla domanda “Ma a Sanremo canterai?”, Sabrina ha risposto “secondo voi?”, lasciando quindi aperta la possibilità di sentirla cantare una delle sue grandi hit degli anni 80.

Articolo precedenteRadio Deejay: la festa a tema anni 80
Articolo successivoTopolini, Kombattini, Bim Bum Bam
Amministro il sito e cerco di far funzionare tutti i motori al meglio. Nel tempo rimanente scrivo dei miei anni 80 e creo effetti speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.