Home Natale Buon Natale da Uan

Buon Natale da Uan

273
Buon Natale da Uan

CIAO UANINI e UANINE !
Oggi è la vigilia di NATALE … molti di voi festeggiano questa sera … io di solito vado alla Messa di messanotte e poi subito a casa a dormire aspettando l’arrivo di Babbo Natale ! Ogni anno cerco di stare sveglio ma poi… apro gli occhi ed è il 25 !
Cosi… la prima cosa che faccio è aprire la casellina del calendario dell’avvento e poi… corro a vedere se Babbo Natale mi ha portato qualcosa sotto l’albero di Natale…
E voi avete giocato con il calendario dell’avvento del SITO GLI ANNI 80 ??? ci sono ancora in gioco le caselline del 24 e del 25 !!!
https://www.glianni80.com/calendario-dellavvento-degli-anni-80/
Quest’anno sono stato troppo BUONO… come i miei cremini e spero di ricevere quello che ho scrivuto nella letterina … adesso non posso dirlo … per ora Babbo Natale mi ha portato quasi (quasi…) quello che volevo… come quando avevo chiesto L’ISOLA DI FUOCO … uantastica … ecco qua una recensione sul gioco https://www.glianni80.com/unescursione-sullisola-fuoco/
E voi cosa avete scritto nella letterina ???
Con MANUELA e PIOLO tanti tanti anni fa siamo andati anche ALLA RICERCA DI BABBO NATALE (che faceva riferimento al cartone ALLA SCOPERTA DI BABBO NATALE) indimenticabile la sigla…

Ma voi vi ricordate anche di “Bim bum bam natale” dove le 2 squadre degli elfi blu e dei gialli gareggiavano in prove pratiche per vincere i premi ? e poi ovviamente c’era come sempre la cansone di CRISTINA D’AVENA … ma non dimentichiamoci anche di FOUR che … però questo ve lo racconto a GENNAIO!
DOMANI metterò delle foto della mia giornata di NATALE … e poi subito a giocare e a mangiare il PANDORO con su lo succhero ! mmm … adoro leccare lo succhero … perché A NATALE PUOI…FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAI
Adesso vi lascio con questa foto fatta fuori dagli studi di COLOGNO … dove la torre è di sera si illumina come un gigantesco albero…

Vi auguri un FELICE NATALE … dimenticate tutto … spegnete i cellulari e il computer … torniamo per un attimo agli anni 80 quando si stava a tavola sensa la tecnologia di oggi … e l’unica cosa bella era quella di guardare alla TV CRISTINA D’AVENA che cantava JOHN E SOLFAMI …

Un abbraccio peloso ! BUON NATALE !

Articolo precedenteRegali Inaspettati
Articolo successivoLast Christmas
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.