Home Estate Film “Giochi d’estate” (1984)

Film “Giochi d’estate” (1984)

3232
estate
Oggi vi proponiamo il film completo “Giochi d’estate” del 1984 diretto da regista Bruno Cortini.

Uscito dopo i successi dei due “Sapore di Mare” e “Vacanze di Natale“, ripropone una parte dei suoi attori, come Massimo Ciavarro, Mauro di Francesco e Karina Huff.

La storia si svolge d’estate a Portorotondo: gioventù, pochi pensieri, innumerevoli piccole trame sentimentali, storie di ricchi e di ragazzi di borgata, rappresentano il succo del film.

Il film del regista Cortini segue il filone creato dai fratelli Vanzina, una gradevole commedia “vacanziera”, di puro intrattenimento, che però a differenza della concorrenza, non lascia una traccia indelebile nella storia del cinema.

‘Magazine Tv’ recensiva il film con la frase: “Il film è frizzante come una coppa di champagne mescolato con acqua salata. Se ne può fare anche a meno“.

Personalmente lo ritengo un film piacevole e spensierato, vi auguro una buona visione, passando così una serata senza pensieri.
Guarda qui il film:
https://www.raiplay.it/video/2017/07/Giochi-d-estate-c897e0e5-641c-43b2-9ab9-9ac1f98d3862.html
Articolo precedenteAddio a Karina Huff, la biondina “Susan” degli anni 80
Articolo successivoI dieci giochi che una bambina anni 80 ha sempre voluto ma MAI avuto…
Amministro il sito e cerco di far funzionare tutti i motori al meglio. Nel tempo rimanente scrivo dei miei anni 80 e creo effetti speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.