Home Tv Gli anni 80 con Rob Lowe

Gli anni 80 con Rob Lowe

115
Rob Lowe
Dai giocattoli iconici alle pubblicità, ai gadget e al lancio di MTV, l’attore Rob Lowe ci fa rivivere i momenti più incredibili della cultura pop degli anni 80.

Stiamo parlando del programma “Gli anni 80 con Rob Lowe” in onda ogni martedì alle 20.55 sul canale Sky National Geographic e disponibile anche on demand.

Rob Lowe ci fa rivivere i momenti più incredibili della cultura pop degli anni 80, individuando una vera e propria Top Ten che ci farà rievocare i suoni e i gusti di questa era iconica.

Devo dire che la serie tv è composta da sei episodi è decisamente piacevole anche se purtroppo incentrata totalmente sugli stili e gusti Americani, quindi vi ritroverete a guardare pubblicità, programmi e prodotti che qui in Europa (nonostante il tempo passato) non sono mai sbarcati.

Bella la scenografia del programma con le scene girate in un mega villone Americano con piscina e disseminato di tanti oggetti della nostra decade preferita.

Finisco col dire che Rob Lowe oggi è più figo che negli anni 80.

Articolo precedenteTim Lapetino ospite del salotto internazionale di Arcadestory parla di Pac-man
Articolo successivoSky Cinema Collection Anni 80
Amministro il sito e cerco di far funzionare tutti i motori al meglio. Nel tempo rimanente scrivo dei miei anni 80 e creo effetti speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.