Home Eventi Hasbro, Converse guidano il successo del MakeIT!20, il primo evento completamente digitale...

Hasbro, Converse guidano il successo del MakeIT!20, il primo evento completamente digitale del MARKETERs Club

24
MakeIT!20
MakeIT!20
Grande risultato per il MakeIT!20 organizzato dal MARKETERs Club di Venezia, per la prima volta tenutosi in formato digitale. I tre appuntamenti webinar del 12, 15 e 19 maggio, con ospiti d’eccezione quali Hasbro, Converse e Market.ez, hanno fatto registrare in totale oltre 700 iscrizioni.

L’evento ha avuto come focus principale l’evoluzione dell’identità dei brand iconici dalla loro fondazione fino ai giorni nostri, arrivando poi alla gestione in ottica manageriale di questa crisi senza precedenti.

Reinventarsi in chiave digitale è stato l’obiettivo principale comune a molte organizzazioni durante le difficili settimane di lockdown su tutto il territorio italiano. Un obiettivo pienamente raggiunto dal MARKETERs Club, associazione studentesca riconosciuta a livello nazionale di giovani appassionati di marketing, comunicazione e management. L’associazione infatti ha saputo realizzare un evento online di grande successo: il MakeIT!20 – Don’t Stop The Brand.

Il MakeIT!20 è stato il primo evento completamente digitale organizzato dal MARKETERs Club. Il tutto si è sviluppato attraverso tre webinar pubblici e gratuiti, con manager di importanti realtà multinazionali e di una pagina molto seguita sui social media:

– Davide Neri , Head of Media & E-commerce di Hasbro , martedì 12 maggio alle ore 17:00
– Alice Zatti , Retail Manager Southern Europe di Converse , venerdì 15 maggio alle ore 17:00
– Alessandro Martelli , Founder di Market.ez (pagina Instagram con 22mila follower), martedì 19 maggio alle 17:30

Gli incontri hanno superato i 700 iscritti totali tra studenti, manager e semplici curiosi, tutti appassionati dei temi comuni dell’identità di brand iconici come Hasbro e Converse e della trasformazione delle crisi in opportunità approfondita da Alessandro Martelli.
È questa la migliore conferma sia dell’interesse del pubblico per gli argomenti trattati sia della costante qualità che caratterizza le proposte formative del MARKETERs Club.

Grazie ai tre ospiti di questo MakeIT! certamente insolito abbiamo potuto approfondire in prima persona le strategie adottate da alcune grandi aziende per far fronte a momenti di forte discontinuità.

Gli interventi a cui abbiamo assistito ci hanno lasciato stimoli preziosi, e hanno fornito ai partecipanti l’ispirazione ideale per interpretare in modo innovativo le sfide del presente ” dichiara Silvia Vettorato, Project Manager dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.