Home Quiz In quarantena bisogna tenere… duro

In quarantena bisogna tenere… duro

341
duro
Ormai è inutile continuare a ripeterlo: la quarantena è dura per tutti, sia che uno si trovi in un albergo a 5 stelle extralusso sia che ci si trovi a casa propria circondati da persone a noi care.

Per fortuna però sono stati inventati degli oggetti che permettono di trascorrere il tempo in maniera più rapida e veloce. Uno di questi è di sicuro la televisione la quale, in questo periodo di segregazione forzata a casa (nel momento in cui stiamo aspettando novità sulla fatidica “riapertura” del 3 maggio 2020), si sta rivelando un vero e proprio salvagente psicologico.

E il vero asso di bastoni non sono le trasmissioni moderne come Uomini e Donne o la Barbara D’Urso nazionale, ma contenuti di annata… dei veri e propri capolavori.

Precisiamo: il target di riferimento del programma in questione è quello maschile, di fascia d’età non più giovanissima; ed è vero, certe cose si trovino più facilmente “su intrnett” (come direbbe mia nonna).

Però sapere di poter vedere su Mediaset Extra tutte le 1400 puntate di Colpo Grosso dalle 2 alle 6 del mattino… beh mi fa venire in mente i bei vecchi tempi quando al posto della quarantena c’erano le ragazze Cin Cin che ti aiutavano a tener duro e a trascorrere delle ore in compagnia di persone molto ma moooolto simpatiche.

Bei tempi, davvero.
Articolo precedenteProvate a resistere a Matt!
Articolo successivoQuarantena anni ’80! Il meglio online per gli appassionati di film e giochi
Sono l'acchiappa news, ovvero il motore di ricerca vivente del materiale anni 80. Scrivo di cose assurde, adoro il trash e vorrei esser MacGyver

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.