Home Disco & Dischi Jerry Calà – Professione Entertainer

Jerry Calà – Professione Entertainer

149
Professione Entertainer
E’ arrivato nei negozi di dischi il nuovo album di Jerry Calà dal titolo “Professione Entertainer”.

E’ sicuramente il “Re dell’intrattenimento” Jerry Calà che, della sua capacità di tenere banco con un sapiente mix di canzoni accattivanti che appartengono alla storia di ciascuno di noi e di battute, è diventato il mattatore di tante serate in teatri e locali di tutta la penisola.

Una carriera di 50 anni l’ha visto non solo protagonista come attore di film che hanno fatto divertire generazioni di italiani (Vacanze di Natale, Sapore di Mare, Al Bar dello Sport, Gli Yuppies, Vado a vivere da solo, Abbronzatissimi, Vita Smeralda, per citarne solo una minima parte).

Jerry si è anche cimentato come regista dei suoi film, come cantante e soprattutto, intrattenitore. Iniziata nel gruppo veronese dei “Gatti di Vicolo Miracoli”, la carriera del cantante è lentamente diventata quella dell’entertainer.

Prima di altri Jerry Calà aveva capito (“Capitto??)” che il pubblico di oggi richiede di più, non vuole più solo ascoltare, ma vuole interagire, vuole divertirsi, vuole cantare, vuole partecipare per sentirsi protagonista assieme al proprio idolo.

E Jerry è maestro in questo: ammaestra il pubblico, lo affascina, lo conquista e lo tiene attaccato al suo spettacolo per tutta la durata, dalla prima all’ultima canzone. E’ così che la sua carriera l’ha portato a calcare i palcoscenici più importanti fino ad approdare nel 2021 ad uno spettacolo tutto suo nel tempio della musica, l’Arena di Verona, tutta gremita per lui.

E l’album “Professione Entertainer” è tutto questo: che sia in un locale da ballo, in una discoteca, ad una festa di compleanno o in una casa tra amici, basta inserire il CD e “premere play” (Press Play) per far partire la festa.

E’ come avere Jerry lì: si canta, si balla, ci si diverte dall’inizio alla fine! Al ritmo delle canzoni che tutti quanti noi sappiamo cantare a memoria.

Disponibile su tutte le piattafomer digitali: https://bfan.link/professione-entertainer

Articolo precedenteIl nuovo singolo di Ken Laszlo
Articolo successivoStranger Things a Milano
Il nostro intervistatore ufficiale, il suo grido di battaglia è sempre lo stesso: "e siate felice, felici, felici supersmack"!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.