Home Moda La moda non va in vacanza – reprise

La moda non va in vacanza – reprise

143
moda

La moda degli anni 80 in particolar modo non conosce stop… o per meglio dire, non conosce età.

Oggi i personaggi in voga sono quelli di Facebook, Twitter eccetera, ma ai nostri tempi (mamma mia come mi sento vecchio) c’erano ben altre celebrità… personaggi di un certo spessore, come ad esempio le top model.

Sì cari miei, se vogliamo trovare l’epoca d’oro in cui le top model dettavano legge quella non può essere altro che il decennio magico degli anni 80. È allora che le varie Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Naomi Campbell hanno creato i loro personali brand.

Naomi negli Anni 80
Naomi negli Anni 80

Veri e propri “marchi di fabbrica” che non hanno subito il declino degli anni ma che, al contrario, sono riusciti a rafforzarsi con il passare del tempo. Diciamo che il trascorrere degli anni le ha trasformate da Top Model a God Model… dee della moda che ormai si trovano nell’Olimpo e ogni tanto scendono tra di noi per salutarci.

Tra queste “immortali” ce n’è una che ha forse più di tutte lasciato un segno indelebile: viene chiamata anche la Venere Nera.
Sto parlando di Lei… Naomi Campbell!

Naomi è nota (personalmente non ne ero a conoscenza) per il suo amore per la Formula1, e di recente, ha preso parte alla Formula 1 Live London insieme a Jenson Button. Pensate un po’ dove? A Londra… difficile da capire vero? (http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-4691120/Naomi-Campbell-joins-Formula-One-s-Jenson-Button-ride.html)

Naomi fa gli ultimi preparativi prima di salire in “macchina”

Beh, comunque per fare un giro in pista si è servita di una biposto sulla quale è stato Jenson per una volta a far vedere delle curve mozzafiato a lei.

Ad ogni modo sarebbe stato interessante se in pista ci fosse stata anche Claudia Schiffer, con la quale si sarebbero potute sfidare per stabilire una volta per tutte chi è la modella più al top, un po’ come le sfide tra Senna e Prost.

In azione con Jenson Button
In azione con Jenson Button

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.