Home Giocattoli Lego Icons Pac-Man: l’arcade in mattoncini

Lego Icons Pac-Man: l’arcade in mattoncini

185
Lego Icons Pac-Man
Per i 43 anni di Pac-Man, lego lancia sul mercato in collaborazione con Bandai Namco Lego Icons Pac-Man Arcade, set da 2.650 pezzi che ricrea il cabinato del mitico gioco arcade debuttato il 22 maggio 1980.

La versione arcade consente di ricreare “alcune delle leggendarie mosse di sgranocchiamento dei fantasmi”: non è funzionante, ma tramite una piccola manovella posizionata sul lato destro si può simulare l’inseguimento con il labirinto meccanico.

E apossibile ricostruire grandi figure di Pac-Man, Clyde e Blinky che possono essere posizionate sopra il cabinato.

Sven Franic, designer presso Lego ha dichiarato:

“Un’icona culturale negli ultimi 40 anni, è stato un piacere dare vita sotto forma di mattoncino a Pac-Man. Siamo sempre alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti modi per dare vita alle classiche esperienze di gioco.

Il nostro team di talentuosi designer ha lavorato instancabilmente per catturare l’essenza dell’amato cabinato arcade di Pac-Man sotto forma di mattoncini, da Pac-Man stesso all’ambiente colorato e labirintico in cui vive.

Ogni dettaglio è stato attentamente considerato e realizzato, dando vita ad una creazione Lego unica nel suo genere che cattura la magia del gioco originale aggiungendo una nuova svolta giocosa e un paio di Easter egg, in vero stile da videogioco. Siamo entusiasti di condividere questa incredibile realizzazione con il mondo e non vediamo l’ora di vedere la felicità che porterà ai fan di tutte le età.”

L’uscita del set Lego PacMan è prevista per il prossimo 4 giugno, è possibile già da ora prenotarlo sul sito ufficiale a un prezzo di 269,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.