Home Video MILANO 84 – videoclip di “Milano, L’Amore”

MILANO 84 – videoclip di “Milano, L’Amore”

53
Milano, L’Amore” è il nuovo singolo di Milano 84, disponibile in esclusiva su vinile. Guarda il videoclip!

Nuova release per Milano 84, il progetto musicale italopop di Fabio Di Ranno e Fabio Fraschini: “Milano, L’Amore” è una canzone in italiano, romantica ed elegante, ma con i bpm che fanno sudare.

Una rarità nel panorama musicale italiano di oggi, la conferma delle potenzialità inedite eppure, mainstream di Milano 84, concept che gioca con italo disco, new wave, synthpop e li trasporta nel futuro.

Ad accompagnare l’uscita, il videoclip realizzato da Fabio Di Ranno e Ferdinando D’Urbano, pieno di citazioni e strizzate d’occhio: piacerà sicuramente al popolo degli 80s anche per la sua voglia di rinascita, di innamorarsi a Milano e di Milano.

L’immaginario di “Milano, l’amore” è quello female 80′ italiano (Amanda Lear, Heather Parisi, Viola Valentino, per fare qualche nome) attualizzato con un approccio contemporaneo. Si tratta di un pezzo molto radiofonico, che esalta il carisma di Killme Alice, la regina dell’italo disco new generation, qui in un featuring che la vede cantare in italiano per la prima volta.

Il nuovo singolo sarà disponibile in esclusiva all’interno di “Monochromatic”, il vinile (con cd allegato) che racchiude 16 brani di Milano 84 tra singoli digitali, inediti, nuove versioni e remixes. In uscita il 25 giugno ’21 per Lost Generation Records, distribuzione Bordello a Parigi.

Link utili:

https://www.facebook.com/milano84italopop

https://www.instagram.com/milano_84_official/?hl=it

https://www.youtube.com/channel/UCKYvkYjrBXmK-bFUDExb3BQ

https://milano84.bandcamp.com/

https://lostgenerationrecords.net/

Milano 84 | Monochromatic EP + CD

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.