Home Artisti Non son bello però piaccio

Non son bello però piaccio

58
Ed Sheeran
Potrebbe essere quello che pensa Ed Sheeran quando, di fronte a migliaia di fan estasiati per la sua ennesima performance, si chiede come mai tante ragazze siano pazze di lui.
Anche perché, diciamocelo, obiettivamente non è che sia proprio un fotomodello. Anzi. Timidino, bianco bianco, occhiali col profilo nero e… beh dài insomma non è bello.
Capisco che la bellezza sia qualcosa di altamente soggettivo però una parte obiettiva c’è, come in tutte le cose; e nel caso di Ed… obiettivamente non c’è.
Duran Duran
Duran Duran
Anche perché noi cresciuti negli anni 80, siamo stati abituati a vedere band e cantanti che proprio cessi non erano. Anzi, forse il fatto stesso di essere bellocci in qualche caso ha permesso loro di sfondare nel mondo della musica e fare milioni. Garantito!
Se il caro Mr. Sheeran fosse vissuto negli anni 80 state pur certi che non avrebbe avuto il successo che ha oggi, per il semplice fatto che non è bello. Eh si… lo so che forse suona un po’ cattivo, ma purtroppo la realtà è questa e non sono l’unico a pensarla così. Anche Kim Wilde la pensa come me.
Spandau Ballett
Però pensateci bene e ditemi almeno un cantante degli anni 80 che non era bello/a… allora Dur.. NONONO, Spand…. NONONO, Mad… BASTAA… basta … no. Infatti! Erano tutti belli o comunque, qualora fossero stati brutti lo standard dell’epoca permetteva a tutti di essere i più magnifici del reame.
Perciò, caro il mio Sheeran, baciati i gomiti e ringrazia il tuo estro musicale e la modernità se piaci alle persone e ricordati, semmai volessi passare di qui per un’intervista, di cotonarti i capelli come Bon Jovi… almeno anche se non capiremmo una parola di ciò che dici ma almeno avremmo delle belle foto da far vedere al nostro pubblico femminile.
Bon Jovi
Bon Jovi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.