Home Attori Il prossimo ministro americano dello sport? Hulk!

Il prossimo ministro americano dello sport? Hulk!

134
hulk

Ho sempre pensato che gli Avengers fossero un’opera di finzione, ma mi sbagliavo. E di brutto! Ma aspettate, non sto parlando dei famosi eroi che ogni giorno ci allietano la vita salvando i nostri gattini sugli alberi o aiutando le vecchiette ad attraversare la strada. No no! I supereroi di cui sto parlando sono di un livello superiore dato che appartengono agli anni 80!

Però c’è un piccolo dettaglio, il loro Nick Fury non ha il ruolo di “coordinatore” del progetto ma si è candidato alla presidenza del team e sta formando poco a poco la sua squadra. Il suo nome è… Donald Trump!

Cosa??

Sì sì sì si… aspettate, vi spiego quello che sta succedendo e la logica della mia affermazione.

Come sapete ormai fino a darvi la nausea cari miei abbiamo in carica il presidente più anni 80 della storia dell’umanità (dopo Ronald Reagan, forse). Una cosa fino a poco fa al di là di ogni immaginazione.

Avrete anche appreso come Donald “Fury” Trump stia silurando tutti i suoi collaboratori poco per volta. Ma non è perché non siano bravi. Anzi! Il vero motivo è che sta aspettando che si liberino dagli impegni i reali candidati.

Lou Ferrigno
Lou Ferrigno

Nella lista delle future poltrone libere una si sta per liberare, quella di ministro del Fitness, Sport e Nutrizione che sembra possa (ma sì, non diamolo ancora per certo tanto “non accadrà”) essere forse la persona più adeguata a questo ruolo: Lou Ferrigno! (http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-4822110/Lou-Ferrigno-gets-bike-LA.html)

Avete letto bene: sembra proprio che il caro vecchio “Hulk originale” si candidi per la posizione che potrebbe essere tradotta come il nostro ministro della salute (anche se non è proprio così).
Bisogna attendere e vedere come si svolgeranno le cose.

HulkNon so voi ma io mi sono già fatto un’idea su chi saranno i prossimi candidati, e non credo di sbagliarmi di tanto.

Per cominciare come Ministro della Difesa verrà eletto (perché ne sono sicuro) Hannibal dell’A-team.
A capo del Ministero dell’Interno si saranno i Chips e, per concludere (ma solo perché non voglio svelarvi troppo), Karate Kid come ministro dello sport.

Vi ricordiamo che potrete incontrare Lou Ferrigno al Milan Comic Con:
http://www.milancomiccon.com/

Comic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.