Home Memorabilia Tetris… grazie di esistere!

Tetris… grazie di esistere!

36
Tetris

Nella mia vita posso andar fiero di saper fare bene poche cose.
Una di queste è giocare a Tetris: sì, perché grazie al fatto di aver investito tanto tempo in quella macchina mangiasoldi… ora riesco a vedere le cose come stanno veramente, cioè che c’è un gran disordine in giro e che bisogna dare una sistemata a qualunque cosa!

Badate bene: Tetris serve si per dare una sistemata al disordine che c’è in giro, ma è utilissimo anche quando ci si deve reinventare l’utilizzo della propria mobilia: sposta il tavolo là, metti il cuscino sopra la sedia ecc ecc… ore interminabili a ridefinire il nuovo spazio lasciato libero dall’armadio della nonna.

Per fortuna che esistono geni dell’arredamento, nonché aficionados degli anni 80, come quelli dello studio brasiliano Manga Arquitectura che ha creato il Tetris Sofa.

Con un nome così so già che vi siete fatti un film fatto da almeno 3 episodi con contenuti extra annessi… e fate bene! Senza però perderci troppo in chiacchiere, vi dico che è un divano la cui qualità principe è una sola: la versatilità. Infatti i cuscini si possono muovere a piacimento per creare gli ambienti più adatti all’esigenza del momento: serata con gli amici, dormirci eccetera.

Andate subito ad acquistarne uno prima che vadano a ruba e, se vi aspettate qualche sconto o promo particolari, dimenticatevele: qui non ci sono artigiani della qualità che fanno offerte, quindi sbrigatevi a prenderle!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.