Home Sport Undertaker ha lasciato il wrestling

Undertaker ha lasciato il wrestling

698
Undertaker

Undertaker alias Mark William Calaway, wrestler dal lontano 1984, si è ufficialmente ritirato dalla scena! Vera leggenda del Wrestling e uno dei volti più amati nella storia di questo sport, Mark ha deciso di lasciare definitivamente il ring.

Undertaker all’età di 52 anni abbandona così gli abiti di becchino, dopo oltre 30 anni di combattimenti, e ha salutato i suoi numerosi fan al termine di Wrestlemania 33, l’evento più importante della stagione.

Il personaggio di Undertaker (il becchino) con il cappello, la giacca nera, i guanti e la capacità di far scomparire le pupille hanno segnato la kermesse “Wrestlemania”, rendendolo uno dei personaggio più popolari e amati di sempre (per quanto abbia esordito come “cattivo”) nonché uno dei migliori lottatori, capace di portare a casa 21 vittorie consecutive: un record.

Altro record fu lo storico combattimento del 1991 contro Hulk Hogan, che permise a Undertaker di conquistare il titolo WWF a soli 26 anni, divenendo il più giovane campione fino a quel momento.

Non vedremo più nemmeno lo storico manager Paul Bearer, che brandiva l’urna dalla quale Undertaker traeva la sua forza: è morto di infarto nel 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.