Home Uan Sono vivo più che mai ! (le bufale di Uan)

Sono vivo più che mai ! (le bufale di Uan)

364
e bufale di Uan

CIAO UANINI ! non piangete ! ieri è uscito il mio COCCODRILLO … cioè un articolo che parlava della mia scomparsa … a soli 33 anni... ecco il link della notissia ! https://tg24.live/2016/12/28/e-morto-uan-stroncato-da-un-overdose-aveva-solo-33-anni/

già nel 2013 il fumettista ZEROCALCARE mi voleva morto… ecco il link con tanto di LOCANDINA… ehm … LAPIDE ….

OGGI VI SCRIVO questo articolo … e vi garantisco che sono ancora VIVO… e l’unica overdose che mi puòì causare il mal di pancia è quella di CREMINI !

ah ah ah … La notissia di ieri era una BUFALA… ansi una CACIOTTA FETECCHIA di fine anno visto le recenti scomparse … nel frattempo sono anche apparso nella locandina di ROGUE UAN (parodia di ROGUE ONE di STAR WARS)

rogue uane pure PIOLO TUCI si è fatto delle grosse grasse risate … invece di piangere!
FINCHE’ continuerete a credere nella FANTASIA io sarà qui con voi a farvi compagnua sul web… e a capodanno sarò al TEATRO DELLA LUNA per festeggiare l’arrivo del 2017 con CRISTINA D’AVENA !

Se volete c’è ancora POSTO CON SCONTI UANTASTICI ! ecco il link per la vostra prenotassione: https://www.facebook.com/events/222242904891692/

Articolo precedenteLast Christmas
Articolo successivoDov’è finito Uan?
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.