Home Pubblicità Ciribiribi… Kodak!

Ciribiribi… Kodak!

286
Kodak
Di sicuro la nostra infanzia è stata segnata da numerosi aspetti: cinema, TV, giornali e anche le pubblicità.

Sinceramente non so quale di questi abbia più influenza, però sicuramente uno degli aspetti che più lasciano il segno sono i protagonisti: quelli lì, cari miei, sono i migliori al mondo nel farlo.

Tra i tanti che popolano la nostra contorta mente ce ne sono alcuni che, nonostante sia passato del tempo e abbiano nel frattempo fatto carriera e magari vinto un Oscar, per noi rimarranno “quelli di quella pubblicità”.

Premesso ciò vi presento, dopo “quella della pubblicità Morositas“, “il tipo che fa Ciribiribi Kodak”. Signore e signori… ecco a voi Mr. Davide Marotta.

Ma chi è? Intanto vi posso dire che è un attore partenopeo, nato il 20 novembre del 1962 e appassionatosi al cinema grazie al padre (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/spettacoli/16_maggio_27/davide-marotta-il-nano-tenero-la-rai-ci-rido-ma-anni-fa-era-peggio-91036b20-23ed-11e6-a0ec-3a9486e41cd1.shtml).

Nonostante passi il tempo c’è, apparentemente, un piccolo problema: Davide non cresce, e arrivato a 115 cm si ferma lì senza andare oltre!

State però tranquilli perché da bravo partenopeo non si dà per vinto ma, anzi, trasforma questo suo handicap in un’arma vincente riuscendo, infatti, a venire contrattato da diversi registi di primo piano come Federico Fellini e Dario Argento ad esempio.

L’aver lavorato con i migliori non gli ha comunque consentito di venir sempre considerato per ruoli di un certo spessore e così il nostro caro Davide, dopo l’exploit dello spot della Kodak, è riuscito a rientrare attraverso la trasmissione “Made in Sud” su Rai Due.

Non si sa cosa gli riserverà il futuro dello show business ma speriamo che per il nostro Ciribiribi si prospetti ancora una grande carriera!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.