Home Film Ghostbusters Legacy in home video dal 2 febbraio

Ghostbusters Legacy in home video dal 2 febbraio

32
Ghostbusters Legacy

Ghostbusters Legacy arriva il 2 febbraio in DVD, Blu-Ray e in 4k compreso il cofanetto contenente il film e i primi due capitoli della saga con due dischi bonus. N

Su AppleTv, Ghostbusters Legacy sarà disponibile dal 17 gennaio a 13,99€.

Sinossi del film

Gli Acchiappafantasmi tornano in una nuova avventura che vede protagonista una piccola famiglia, formata da Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard).

Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico.

Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portalo a scuola, causando l’entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd). L’uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni 80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi.

Ma la trappola non è affatto una copia….

Articolo precedenteLamù, in arrivo un remake dell’anime
Articolo successivoCassetta LA CAGE AUX FOLLES (Roma) Novembre 1980 – DJ FABRIZIO MOSCONI
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.