Ultimi Articoli

Melegatti: riparte per il Natale

Melegatti risorge per Natale.

Nel 2017 abbiamo seguito con passione le vicende dell’azienda, conclusa come sapete non bene nonostante gli sforzi di tutti; ci siamo quindi stupiti di apprendere della sua rinascita.

Dopo il fallimento, il Gruppo vicentino Spezzapria che ha rilevato all’asta fallimentare la storica azienda veronese ha riassunto 35 lavoratori per la produzione di pandoro, panettoni e dolci in entrambi gli stabilimenti.

La Melegatti può così ripartire, e l’azienda in una nota spiega che “per valorizzare le competenze interne e costruire un team affiatato e focalizzato sugli aspetti produttivi, ha proposto la riassunzione a tempo indeterminato di 26 persone, di cui 16 impegnate nella produzione e 10 negli uffici amministrativi e commerciali. A queste si aggiungono 9 assunzioni, per lo più ex dipendenti Melegatti che così rientrano in azienda. Coloro che non rientrano in questa prima tornata di assunzione potranno essere coinvolti nei prossimi mesi”.

“Siamo felici per il risultato di oggi che sostiene lo sforzo di avviare al più presto la produzione di pandoro, panettone e dolci vari nei due stabilimenti veronesi – ha detto il neo presidente della Melegatti Giacomo Spezzapria – Confermiamo la volontà di una campagna natalizia che nel rispetto di elevati standard di qualità produttiva assicuri visibilità alla rinata Melegatti”.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Latest Posts

178,270FansMi piace
53,504FollowerSegui
1,456FollowerSegui

Random