Home Lokman Super Cuphead Bros

Super Cuphead Bros

153
Cosa succederebbe se Cuphead fosse in Super Mario Bros?

Cuphead, personaggio recente (è protagonista dell’omonimo indie game distribuito nel 2017 per Microsoft Windows e Xbox One) in questa animazione prodotta dal nostro  LokmanVideo si trova catapultato nel mondo NES (Nintendo Entertainment System) e deve cercare di arrivare alla fine del livello passando attraverso vari nemici, inclusi i goomba, koopa troopa, lakitu e piante piranha giganti del primo mondo di Super Mario Bros.

Ovviamente Cuphead riesce grazie alla sua infallibile pistola a sbarazzarsi di tutti i nemici.

Verso la fine del livello la situazione si fa però più complicata, con l’arrivo di Bowser che intrappola Cuphead all’interno di mattoncini indistruttibili; ma anche lui non riesce a sopraffare il nostro super eroe.

Arrivato al castello finale, ci ritroviamo con un colpo di scena. Il castello si trasforma in un boss speciale… riuscirà Cuphead a metterlo KO? Oppure perderà proprio alla fine del livello?

Lo potrete scoprire solamente guardando il video!

Vi auguriamo una buona visione e viva il retrogaming!
Articolo precedenteIl ritorno di Boy George e dei Culture Club
Articolo successivoMelegatti: riparte per il Natale
Ciao a tutti! Io sono LOKMAN e faccio video e animazioni sui videogiochi e molto altro ancora. 🕹 Faccio anche video di gaming tutti i giorni due volte al giorno alle 14:00 e alle 20:30!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.