Home Cinema Se non sai se accettare o no un consiglio chiedi a Schwarzy

Se non sai se accettare o no un consiglio chiedi a Schwarzy

22
Schwarzenegger
L’altra sera io e la mia dolce famigliola formato Mulino Bianco ci stavamo preparando a uscire quando a un certo punto la consorte mi chiede: “Caro ma mi preferisci con le scarpe rosse con il tacco oppure le ballerine fucsia?”
Al che io in tutta onestà le ho detto “Guarda, ad essere sincero a me non piace nessuna delle due: quindi fai te…” non lo avessi mai detto perché Lei ha fatto una faccia che non ve la racconto e la nostra serata é andata a…lle ortiche, ecco.
Ma perché non ha apprezzato la mia sincerità e invece di ringraziarmi si é arrabbiata così tanto? Eeeeh che ne sò?
Ma perché non ha fatto come Schwarzenegger che se ne é totalmente infischiato di quello che gli ha consigliato Mark Hamill? Wait wait… cos’è che ha FATTO Mark?
Eh si avete letto bene: Mr. Luke Skywalker ha cercato di dare un paio di dritte a quello che all’epoca era un quasi sconosciuto “Mr. Muscolo Austriaco che voleva fare l’attore”.
E cosa gli avrebbe consigliato di così “importante”? Beh innanzitutto gli suggerì di perdere il suo accento per poter avere accesso a più ruoli e, cosa ancora sconvolgente a pensarci, gli disse anche di cambiare il cognome dato che nessuno era in grado di pronunciarlo.
Diciamo che, dai Tweet che i due attori si sono scambiati, Arnold ha capito benissimo che quelli di Hamill erano consigli dettati dalle regole che valevano all’epoca.
Il “problema” é che sapendo che chi ti chiede consiglio aveva interpretato Conan Il Barbaro forse dovevi immaginarti che se quelle sono le regole forse questo tipo di cose lui se le mangia a colazione…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.